Ospedali e case di cura a Macerata

Intervento a Villa Pini di Civitanova Marche

Ho fatto l'intervento con il Dott. Fonzone presso il Villa dei Pini di Civitanova Marche e, al contrario della recensione lasciata dalla sig.ra Antonietta, posso ben dire che il comportamento del personale è stato encomiabile. Il reparto non presentava divisioni di alcun tipo e il cibo era ottimo ed abbondante. Invito la signora a frequentare altri ospedali dove sono stata ricoverata ed in cui ho dovuto fare un reclamo scritto per quello che ho riscontrato nei vassoi.
Ho utilizzato anch'io il servizio bus partito da Barletta. Mi sono trovata benissimo avendo socializzato con altri pazienti e così anche la mia accompagnatrice.
Farò sicuramente il secondo piede.

Alluce valgo + dita a griffe.
L'organizzazione precisa e puntuale che ho riscontrato dal momento della visita, fino a tutto il percorso post intervento, grazie allo studio medico di Barletta del Dott. Gregorio Lamacchia e della sig.ra Flora.

Inviato da Nina
16 Aprile, 2018
Buongiorno Isabella. Ho letto la sua recensione che si riguarda l’intervento per alluce valgo. Mi sono incoraggiata! Devo fare questo intervento a giugno, ho paura di certo. Veramente non si sente dolore durante intervento? Per quanto tempo devo stare a letto? Chi lo fa l'intervento, il dott. Bianchi (è lui che ha fatto prima visita), oppure mettono altro medico? Il famigliare che accompagna può stare con me?
Ti ringrazio.