Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Macerata
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Intervento a Villa dei Pini di Civitanova Marche

Giorni addietro mia moglie ha subìto un intervento ai piedi per dita a martello, eseguito dal Dott. Fonzone, medico dotato di eccellenti capacità professionali, di grande umiltà e disponibilità. Cogliamo l'occasione per ringraziare e salutare cordialmente il Dott. Fonzone e la sua equipe. Non si può non elogiare il personale paramedico, che si dedica alla professione mostrando attenzione, premura e pazienza nei confronti dei pazienti, contrariamente al personale ausiliario, che ha dimostrato atteggiamento molto spesso scorretto e scostante...
E' opportuno, inoltre, esprimere eccellente giudizio nei confronti della organizzazione del viaggio diretta dal Sig. Franco Cammarrota e dal nostro bravissimo Piero, conducente e titolare del pulmann.

Su questo ultimo punto mi soffermo poco più, contrariando con forza quanto espresso dalla Sig.ra Antonietta, la quale afferma ingiustamente, quanto di seguito riportato, con sue testuali parole: (Altra pecca l'organizzazione, che specula sui pazienti costringendoci a viaggiare con pulmann organizzato e partenza alle 4.30 di mattina e alla modica cifra di 250 euro!! Desidero precisare che il (voto servizi) non è assolutamente riconducibile alla organizzazione del viaggio.
Sig.ra Antonietta, al sottoscritto non risulta assolutamente vero che l'organizzazione abbia costretto, ma è invece vero che ha PROPOSTO, libera scelta, di viaggiare con il pulmann. Non mi sembra, pertanto, opportuno accusare di speculazione. Il sottoscritto invece, prima di condannare, e accettare ha fatto i suoi calcoli valutando il viaggio con il mezzo proprio, o con i mezzi pubblici e, in questo caso, valutando il ritorno confortevole per una persona operata, il costo dell'eventuale taxi per il trasferimento clinica stazione e, non per ultimo, il costo dell'hotel del giorno prima del ricovero, giusto per evitare la partenza alle 04,30 e presentarsi puntualmente all'ora prevista per i prelievi. ALTRO CHE MODICA SOMMA DI 250,00 EURO!!!!!!
Dirò di più, che questo viaggetto in compagnia degli altri operati ha reso tutto molto simpatico, soprattutto il viaggio di ritorno, che ci ha dato la possibilità, dopo aver approfondito in clinica le conoscenze con tutti, di creare nuove amicizie.
Tutto il resto, terrone o non terrone, non esprime giudizio nè umiliazione, in quanto una persona deve sentirsi sè stessa senza dare adito a quello che gli altri pensano.

Patologia trattata
I^ III^ IV dita a martello.

Commenti

 
 
Per Ordine