Ospedali e case di cura a Macerata

Esiti da frattura femore

Sono stato degente per 26 giorni. Quanto basta per poter asserire che lo staff medico del reparto A3 è una vera armata Brancaleone. Il responsabile quando è in reparto si lontana nel suo studio lasciando la mitica dott.ssa Renzi a padroneggiare e a cambiare terapie e dosaggi in modo gratuito. Un neurologo che, oltre a stare attaccato al cellulare, si distingue per mancanza di stile e di camice..
Grazie a Dio ci sono i Fisioterapisti, nel mio caso le Fisioterapiste Marisa ed Elisa, che hanno fatto il massimo per rimettermi in piedi ed è grazie a loro che, anche con l'ausilio di una stampella, sabato scorso ho potuto lasciare quel luogo.

Frattura del femore.
I fisioterapisti.
Equipe medica e Organizzazione della Cucina.

Inviato da Relazioni esterne Istituto Santo Stefano
06 Novembre, 2014
Buongiorno signor Pisanello,
abbiamo letto e accogliamo la sua segnalazione come dialogo aperto e costruttivo. Da sempre basiamo il nostro operato sul confronto diretto, sia con i nostri ospiti, raccogliendone le opinioni sulla qualità dei servizi e delle prestazioni, sia con il personale. Verificheremo con in nostro staff, di elevata e comprovata competenza, tutte le sue considerazioni.
La Direzione dell’Istituto
Inviato da Roberto
13 Marzo, 2019
Un paziente con esiti di una frattura di femore che “si lamenta di variazioni sulle terapie” come se fosse affetto da chissà quale patologia importante: neanche fosse un paziente SCA-NSTEMI diabetico che necessita di adeguamento della terapia farmacologica in base alla evoluzione del quadro clinico.
Alla presupponenza ed arroganza non c’è limite.