Ospedali e case di cura a Mantova

Sinostosi

Per quanto riguarda la nostra esperienza personale, possiamo solo essere soddisfatti dei servizi sanitari ricevuti in questa struttura.

sinostosi
Assistenza e cordialità

Inviato da Scaglioni
22 Luglio, 2016
Mio marito ha subìto recentemente, a luglio, un intervento di stenosi vertebrale. Prima di approdare in questa clinica e conoscere il Dott. Andrea Seghedoni, era quasi invalido, non camminava più, e inutili sono state le cure consigliate da altri, sulla base di una diagnosi errata.
Il Dott. Seghedoni Andrea, già al primo incontro, ci ha conquistati subito e abbiamo riposto in Lui
tutta la nostra fiducia. L'operazione è stata eseguita alla perfezione. Mio marito ha recuperato con sicurezza la deambulazione. Che dire? Un ringraziamento alla struttura ospedaliera e al personale infermieristico per la serietà e cordialità dimostrate. Un elogio particolare al Dott. Seghedoni, che ha risolto il problema di salute di mio marito, dimostrando altissime capacità professionali; e sotto il profilo umano si è rivelata una persona molto disponibile, gradevole e incoraggiante. Grazie di cuore!