Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Mantova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sinostosi

Per quanto riguarda la nostra esperienza personale, possiamo solo essere soddisfatti dei servizi sanitari ricevuti in questa struttura.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
sinostosi
Punti di forza
Assistenza e cordialità

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Scaglioni
22 Luglio, 2016
Mio marito ha subìto recentemente, a luglio, un intervento di stenosi vertebrale. Prima di approdare in questa clinica e conoscere il Dott. Andrea Seghedoni, era quasi invalido, non camminava più, e inutili sono state le cure consigliate da altri, sulla base di una diagnosi errata.
Il Dott. Seghedoni Andrea, già al primo incontro, ci ha conquistati subito e abbiamo riposto in Lui
tutta la nostra fiducia. L'operazione è stata eseguita alla perfezione. Mio marito ha recuperato con sicurezza la deambulazione. Che dire? Un ringraziamento alla struttura ospedaliera e al personale infermieristico per la serietà e cordialità dimostrate. Un elogio particolare al Dott. Seghedoni, che ha risolto il problema di salute di mio marito, dimostrando altissime capacità professionali; e sotto il profilo umano si è rivelata una persona molto disponibile, gradevole e incoraggiante. Grazie di cuore!
1 risultati - visualizzati 1 - 1