Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Mantova
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Intervento all'alluce in Day Hospital

Ho voluto spendere qualche minuto per lasciare una opinione sulla Casa di Cura San Clemente di Mantova. Per esperienza diretta posso dire che è una struttura competente sia nel personale medico che nell'accoglienza, quest'ultima importante per chi come me proviene da una regione del sud. Ho fatto un day hospital e hanno dato la precedenza, nell'intervento, prima ai bambini e poi a seguire a coloro che provenivano da fuori. Gentilissimi in tutto e disponibilissimi per qualsiasi richiesta. Addirittura nei giorni successivi ho ricevuto varie telefonate perchè volevano sapere come mi sentivo e se c'erano eventuali problemi. Abituati ai servizi del sud (convenzionati o pubblici), in questa struttura guarisci già entrandoci...
Io sono stata operata dal dott. Martella, medico competentissimo. Intervento fatto in convenzione.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Intervento all'alluce.
Punti di forza
Parcheggio interno; personale competente e gentilissimo; struttura nuova e sala d'attesa anche per gli accompagnatori e/o parenti.
Punti deboli
Nessun punto debole, unico problema per gli accompagnatori: nelle vicinanze ci sono pochi ristoranti e nella sala d'attesa solo cibo preconfezionato (ma d'altronde il loro lavoro non è questo...).

Commenti

 
 
Per Ordine