Ospedali e case di cura a Milano

Reparto di neurochirurgia II

Il 08/03/2010 mi sono sottoposta al primo intervento di artroplastica cervicale C5 C6 mettendomi nelle mani del dott. Visintini, che ha fatto un capolavoro e non ho più avuto dolore o problemi di alcun genere, dopo esattamente 2 anni che, a causa di una succussione cervicale causata da un tamponamento, riportavo un trauma distorsivo del rachide cervicale irradiato soprattutto all'arto superiore destro. Sono tornata con la documentazione medica (RM e TC) dal dott. Visintini, il quale ha provato a curarmi in tutti i modi, cercando di evitare il secondo intervento, ma qualsiasi terapia non mi dava alcun miglioramento, anzi, la situazione è degenerata e a questo punto concordammo insieme al dott. Visintini che l'unico modo per evitare il mio "calvario" fosse sottopormi al secondo intervento. Ero terrorizzata ma stavo tanto male e non avevo scelta, temevo che il dolore che mi consumava quotidianamente potesse protrarsi anche dopo l'intervento per almeno un po' di tempo.. Invece il 23/11/2012 il dott. Visintini mi ha operato e subito dopo l'intervento il braccio e la mano destra non accusavano più alcun dolore, formicolio e scosse elettriche.
Per questo motivo lo ringrazio vivamente perchè credo che abbia semplicemente le mani d'oro.
Grazie anche a tutta l'equipe medica ed infermieristica.

Trauma distorsivo del rachide cervicale - artroplastica cervicale C5 C6.
Equipe medica e infermieristica.