Ospedali e case di cura a Milano

Mi sono trovata bene, peccato che....

Ottimo è stato il mio decorso pre e post operatorio e altrettanto pessimo è stato il servizio dell'addetta che venerdì scorso 23/11 era all'accettazione ricoveri. Disponibilità zero, o forse meno!!!! Avevo la necessità di avere il documento che attestasse il mio ricovero da consegnare in Azienda e gliel'ho segnalato subito al momento dell'accettazione e la sua risposta è stata di attendere la dimissione o, se lo sportello fosse stato già chiuso, di chiamare il lunedì successivo che mi sarebbe stato inviato a mezzo fax.
Dato che non possiedo un fax, non appena ho avuto l'ok alla mia dimissione per ben due volte, sia mio marito prima che io all'uscita, abbiamo richiesto tale documento ma era troppo presa a chiacchierare (molto oberata!!!) e, nonostante avessi segnalato di non avere un fax a cui poterlo inviare, ha sempre risposto (non gentilmente) di chiamare il lunedì successivo per l'inoltro e che, se non avevo un fax, mi sarebbe stato inviato a mezzo posta.... Ho anche fatto presente che all'Azienda va consegnato nei tre giorni successivi, ma niente da fare, non ha voluto sentire ragione, ci ha detto sgarbatamente che avremmo dovuto chiamare il lunedì successivo!!! Fortunatamente devo essermi imbattuta nel soggetto sbagliato, perchè il ragazzo che mi ha risposto il lunedì successivo è stato gentilissimo ed ha provveduto subito all'invio, e tra l'altro quando mi è stato recapitato ho riscontrato che non era altro che un foglio prestampato con i miei dati scritti a mano... ci voleva così tanto perchè me lo rilasciasse??? Penso che la sua ultima risposta "ho già spento tutto" sia stata l'ennesima scusa per non lavorare, infatti io scocciata ho risposto "mi scusi, capisco, troppo lavoro!!!".
Peccato perchè è proprio stato l'unico neo della mia breve esperienza.

Legatura e sezione della perforante incontinente sottofasciale e asportazione delle varici satelliti.
Ottima struttura, pulita, con personale medico/infermieristico professionale e competente.
L'addetta all'accettazione ricoveri.