Ospedali e case di cura a Milano

Ottima struttura- mastoplastica additiva

L'anno scorso ho trascorso 4 giorni in Clinica Villa Letizia per una Mastoplastica additiva e, avendo solo 21 anni, un po' di paura l'avevo, ma il Chirurgo che mi ha operato e tutto il personale mi hanno tranquillizzato da subito, mi son sempre stati vicino in ogni momento prima e dopo l'intervento e, soprattutto, sono sempre stato tenuto sotto controllo da infermieri molto preparati e gentili, sempre pronti a soddisfare ogni mia esigenza, anche la notte... Credetemi, l'intervento e' stato veloce e dal momento del risveglio stavo già bene, non ho subìto grandi dolori e zero lividi. Proprio nulla.. Il dolore c'era ma sopportabile, stavo molto bene, mi ha dato un po' fastidio la fascia stretta che ho tenuto solo la prima notte.. e Stop... Non ci credevo, non mi sembrava vero... Era reale.... Fatto!!!! Ora basta con reggiseni super push Up scomodi, grossi e orribili!!! Ora, a distanza di poco più di un anno, il seno e' bellissimo, morbido, sodo, caldo e le cicatrici invisibili. Il mio chirurgo "Dott. Angelo Emilio Villa" e' stato delicatissimo, ha le mani d'oro, non lo cambierei mai con nessuno!!!

Mastoplastica additiva.
Praticamente tutto: personale molto istruito, massima serietà da parte di medici, assistenti, infermieri e staff, assistenza medica, pulizia e disinfezione in tutto il locale.
Non ho trovato NESSUN punto debole.

Inviato da Claudia
29 Marzo, 2014
Chirurgo ottimo, disponibile e molto capace. Con lui ho effettuato una mastoplastica.. non ho sentito alcun dolore nemmeno nel post operatorio (ad oggi sono trascorsi 10 giorni). Lui e il suo staff sono stati bravissimi.
Dopo l'operazione sono rimasta 3 giorni presso la clinica Villa Letizia (dove lui opera), anche lì trattata davvero come una principessa.
Inviato da marcy
20 Ottobre, 2015
Ciao, con chi ti sei operata?

Inviato da Antonella
04 Gennaio, 2019
Ciao chi ti ha operato? sei soddisfatta?