Ospedali e case di cura a Milano

Oculistica: GRAZIE Prof. Nucci

Oggi mi sono sottoposto alla visita di controllo, dopo essere stato operato dal Prof. Nucci il giorno 12 febbraio u.s. e tutto procede per il meglio. Essendomi operato molto tardi (non perché non volessi farlo ma perché nessun oculista, tra quelli contattati nei vari anni, mi aveva convinto del risultato), c'era la possibilità - non sapendo i danni procurati ai muscoli oculari - di non poter procedere.
Invece tutto è andato bene (forse un po' più complicato del solito, ma questo fa parte della modestia del Prof. Nucci) e posso dire con grande gratitudine: GRAZIE PROF. NUCCI E GRAZIE A TUTTO LO STAFF per il Vostro eccellente lavoro.
Mi avete dato nuovi occhi, una nuova visione (finalmente tridimensionale!) del mondo, ed è un po' come tornare bambino, dove ogni cosa è nuova. Non è male per un 57enne.

Exotropia occhio dx. Correzione dello strabismo divergente causato da precedente operazione (errata) fatta in giovane età.
Professionalità, modestia ed entusiasmo, caratteristiche di tutto lo staff e, in modo particolare, del Prof. Paolo Nucci.
Li sto ancora cercando.

Inviato da mario
04 Mag, 2015
Salve a tutti, io ho 44 anni e soffro di strabismo da quando avevo 10 anni. Mi hanno operato ma niente, ce l'ho ancora; è uno status che mi ha condizionato e continua a farlo.. il non riuscire a guardare le persone in faccia e girarsi, far finta che guardi da un'altra parte mentre parli eccetera.
Vorrei sapere perchè, ed ora tra l'altro mi capita anche di vedere sfocato.
Come è l'operazione? Per tutti i casi è meglio da svegli? E c'è il rischio di rimanere senza vista?