Ospedali e case di cura a Milano

Sono Marcella e dopo circa un anno dall'intervento a cui mi sono sottoposta, mi decido a "ringraziare" con queste due righe chi, dopo circa 6 mesi di vera paura e preoccupazione, mi ha risolto il problema.
Nella mia città già avevano sbagliato la diagnosi, per non parlare del tipo di intervento che poi mi consigliavano.. sarei rimasta invalida a vita.
Per fortuna la scoperta del Besta, del Dott. Franzini e della sua professionalità.
Lo ringrazio oggi, ma credo che non ci sia stato un giorno dall'intervento che non lo abbia pensato alzandomi la mattina.
Con lui ringrazio naturalmente tutto lo staff, in particolare il Dott. Morgan Broggi, veramente competente, disponibile e di grande umanità.
La mia riconoscenza va anche a tutto il personale del reparto di neurochirurgia III.

Idrocefalo triventricolare.

Inviato da Giorgio boschetti
27 Febbraio, 2015
Ero in una fase critica quando mi fu diagnosticato (2009) un meningioma di scarsi 5 cm. alla zona parietale destra dell'encefalo.
Dopo aver girato per diversi ospedali di Napoli, decisi per il Besta di Milano, di cui avevo letto cose mirabili. Fui accolto amorevolmente da tutti, dall'accettazione a seguire. Preso in cura dal bravissimo dr. Alberto Cusin, mi sentii fiducioso dell'esito positivo dell'intervento. E così fu. Fui operato il 19 novembre del 2010 e dopo
solo sei giorni ero fuori dall'ospedale. Ora sto bene, anche se ogni anno mi faccio le opportune verifiche, risonanza magnetica con contrasto compresa. Ricordo sempre tutti con affetto, in speciale modo il prof. Alberto Cusin e tutto il personale infermieristico e non.
Inviato da Silvana
07 Settembre, 2021
A me hanno riscontrato una stenosi dell'acquedotto di Silvio. Quali sono stati i suoi sintomi?