Ospedali e case di cura a Milano

Anterolistesi - Dott. Zagra

Sono stata operata dal prof. Antonino Zagra venerdì 5 aprile e mi sembra un sogno, visto che erano più di 15 anni che convivevo con questo problema. Visitata da diversi primari dei vari ospedali, mai nessuno si era deciso ad operarmi; addirittura nel 2005 sono stata ricoverata al CTO di Torino per eseguire l'intervento ma, dopo tutti gli accertamenti e consulti tra di loro, hanno deciso di non operarmi più il giorno prima dell'intervento perché rischioso e, finchè camminavo, non se la sentivano. Mi avevano detto che l'intervento sarebbe durato molto e che dovevano mettermi in coma farmacologico e in rianimazione e, molto probabilmente, accedere da davanti e da dietro. Fortunatamente il mese scorso ho conosciuto il prof. Antonino Zagra, che mi ha visitata il 18 marzo e, guardando i miei referti, mi chiese cosa stessi aspettando a farmi operare; quindi programmò l'intervento subito dopo Pasqua. Bene 3 ore di intervento, niente coma farmacologico e già il giorno dopo ero in piedi. Grazie di cuore prof. Zagra e un grazie a tutta la professionalità e simpatia di tutti i suoi collaboratori e infermieri.

Spondilolistesi L5 S1.
Professionalità dei medici.