Ospedali e case di cura a Milano

Chirurgia vertebrale 2: ringraziamenti

A seguito di intervento di artrodesi postero laterale colonna T10 - L5 per correzione scoliosi, vorrei ringraziare l'equipe medica della Chirurgia vertebrale II, in particolare il Dott. Bassani, il Dott. Casero, il Dott. Sinigaglia e tutto il personale infermieristico, in quanto ho riscontrato grande professionalità, competenza, umanità e cortesia.
A due settimane dall'intervento non ho più i dolori che avevo ed il recupero è più veloce di quanto pensassi... Questo grazie alle competenze dei chirurghi! Grazie a voi sono un'altra persona!

Artrodesi postero laterale T10 - L5 - Scoliosi ad S Italica 41° lombari e 45° dorsali.
Competenze Dott. Bassani ed Equipe, unitamente a cortesia e professionalità.
Cortesia ed attenzione del personale infermieristico.
Cibo, pessimo.

Inviato da Francesco
25 Luglio, 2014
Ciao Miriam, mi chiamo Francesco..... ti scrivo perche' anche io ho subìto un intervento di artrodesi strumentata posteriore in una clinica di Modena... ma a differenza tua, a distanza di 3 mesi dall'intervento, oltre ad avere forti tensioni muscolari, lamento una certa instabilità della colonna.
Per questo motivo ho deciso di rivolgermi al Dott. Bassani (app. fissato a fine agosto) e nel frattempo volevo sapere da te ora come stai e tante altre informazioni che mi tornerebbero utili, se per te non e' un disturbo. Come posso fare per parlare con te?
Grazie, ciao.

Inviato da Sara
04 Febbraio, 2018
Ciao. Ho letto che dopo Modena sei andato al Galeazzi dal dott. Bassani. Come ti sei trovato? Come stai oggi? Che patologia avevi? Ti ringrazio. Puoi chiamarmi o scrivermi anche al 3249513493.
Sara di Aosta