Ospedali e case di cura a Milano

SERVIZIO ACCETTAZIONE

IL SERVIZIO ACCETTAZIONE È PESSIMO, L'URP INCOMPETENTE E POLEMICO.
IL TAGLIANDO PER L'ACCETTAZIONE DEL 02/10/2013 RIPORTA L'ORA DI STAMPA 10.30 E SEGNALA 44 UTENTI IN CODA (PECCATO CHE SI RIFERISCE ALLA SOLA LETTERA SELEZIONATA -[A] E NON TIENE CONTO DI ALMENO ALTRE 5/7 LETTERE SELEZIONATE); L'ADESIVO DI ACCETTAZIONE RIPORTA L'ORA DI STAMPA 11.34 =UN'RA E 4 MINUTI DI ATTESA IL CH E INTERFERISCE ANCHE CON I TEMPI DI VISITA ALTRI 47 MINUTI DI ATTESA (4 PAZIENTI IN CODA). SEGNALATO IL FATTO ALL'URP (FUORI UFFICIO A CHIACCHIERARE) E DOPO VARIE SEGNALAZIONI DI UBICAZIONE DELLO STESSO (NON SO - CHIEDA DI QUA CHIEDA DI LA - NON SONO L'UFFICIO INFORMAZIONI..) MI SONO SENTITO FARE POLEMICHE: QUANTO TEMPO PRIMA È VENUTO - IL TEMPO CHE INDICHIAMO È DI 30/40 MINUTI..
NON FACCIO ALTRI COMMENTI, MA RICORDO COME HO GIÀ FATTO PRESENTE ALLA IMPIEGATA URP CHE LA CARTA DEI SERVIZI AL CITTADINO E STANDARD QUALITATIVI DELLE AZIENDE RIPORTA TESTUALMENTE ALLA VOCE "ATTESA AGLI SPORTELLI" "TEMPO MEDIO 15' TEMPO MAX 30'" P.S. HO LASCIATO RECLAMO ALL'URP IN QUESTIONE.

VARIE.

Inviato da GIOVANNA POZZI
22 Gennaio, 2014
Sono perfettamente d'accordo, professionalità del personale pari a zero, umanità completamente assente.. Unica loro priorità pausa caffè, sigarettina e chiacchiere con il collega.
Inviato da Claudia
18 Marzo, 2014
Concordo in pieno. Sgarbati, parlano tra loro di vestiti e trucco con paziente davanti, poco disponibili a rilasciare informazioni e offensivi (a me hanno detto che non sono capace di leggere i tabelloni... ho detto tutto).
Inviato da laura Borroni
14 Giugno, 2014
Sabato mattina ore 8.45 prendo il ticket per il prelievo del sangue: nel salone una quarantina di persone, agli sportelli 2 impiegate. Gente appena arrivata passa avanti. Motivo? Solventi! Vengo chiamata allo sportello alle 10.25. Tempo del prelievo 3 minuti. O si mettono più impiegati il sabato mattina, o si velocizza con uno sportello solo per i prelievi, o si chiude un servizio, di sabato, che non funziona assolutamente.
Inviato da francesca
07 Settembre, 2015
Ho prenotato fluorangiografia per mio papà ed OCT. Mi hanno dato gli esami in mesi diversi dicendo di andare a fate accettazione entro 4 giorni dalla chiamata. Ebbene: i miei genitori si sono recati allo sportello come indicato dall'operatrice Multimedia e.. sorpresa!! Non era necessaria questa procedura e si sono stupiti nel vedere che gli esami non erano nello stesso giorno. Molto gentilmente hanno sistemato. Mia madre si è risentita perché si sono fatti 40 minuti di metro e non sono ragazzini!!