Ospedali e case di cura a Milano

ESPRIMERE DELUSIONE

Esprimiamo la nostra delusione verso il dott. Bassani, che ha visitato nostra Mamma in data 03 Settembre 2013; nostra Mamma è una classica pensionata di età 74 anni e la visita, pagata euro 300, e' stata una nostra scelta, però ci aspettavamo un servizio sanitario ottimale a prescindere. Prima Delusione: ha sottoscritto un farmaco che il Dottore di famiglia si e' rifiutato di prescrivere, in quanto dannoso per la salute di Nostra Mamma affetta da ipertensione, ma su questo bisogna vedere la vera gravità del farmaco su Nostra Mamma, non dimostrabile. Seconda DELUSIONE: era stato comunicato a Nostra Mamma che sarebbe stata contattata per iniziare la terapia del Dolore, ma oggi 07 Ottobre 2013 stiamo aspettando ancora la telefonata per intraprendere la terapia del Dolore. Al dottore era stata illustrata tutta la situazione di Nostra Mamma, che da Fine Luglio 2013 aveva avuto un crollo delle vertebre. Vorrei con il cuore, che altre persone non abbiano il calvario del Dolore per aspettare chi non arriva MAI. Oggi ci siamo rivolti ad un altro Dottore, eccellente, che sta portando alla Guarigione Nostra Mamma.

Crollo vertebre.

Inviato da Marco
20 Novembre, 2013
Mi permetto di scriverti perchè sono un paziente in attesa di intervento delicato alla colonna col Dott. Bassani e, per qualsiasi domanda o attesa e richiesta, scrivo o telefono in segreteria. Ho avuto esperienze disastrose con altri medici ed istituti, ma qui perlomeno se scrivo mi risponde qualcuno e figuro in una lista d'attesa, NON come mi è successo prima da un'altra parte! Mi spiace per il tuo caso.
Inviato da sauro
01 Marzo, 2014
Tua mamma doveva fare la terapia del dolore e non essere operata. Quindi non c'era un profitto derivante dall'intervento (è pur sempre una struttura privata convenzionata).

Inviato da sauro
01 Marzo, 2014
Aspetta di fare l'intervento e poi mi sai dire..
Inviato da AG
08 Aprile, 2014
Posso chiederti il nome del secondo medico a cui ti sei rivolto? Premetto, io ho 24 anni... ma non so più a chi rivolgermi per i miei problemi! Grazie!
Inviato da Olga
29 Mag, 2014
Salve, vorrei sapere il nome dell'altro medico che ha curato tua madre per favore!!
Mia madre ha 64 anni ed ha un crollo di 2 vertebre per via dell'osteoporosi ed è così da novembre!
Vista la delicatezza di un eventuale intervento, non vorrei MAI AFFIDARLA a gente incompetente! Grazie per la risposta.
Inviato da luisa
16 Luglio, 2015
Se possibile, gradirei anche io avere il nominativo del medico che ha aiutato sua mamma. Grazie!
Inviato da Barbara
25 Settembre, 2015
Salve Sig. Filippo,
avendo una mia parente anziana un problema analogo a quello di Sua madre (cedimento vertebrale), saprebbe gentilmente consigliarmi il medico a cui Lei si è rivolto per guarire Sua madre e da Lei definito "eccellente"? Come sta ora Sua madre, si è ristabilita completamente?
La ringrazio in anticipo per la risposta e Le porgo cordiali saluti.

Barbara