Ospedali e case di cura a Milano

Il 17 ottobre 2013 sono stata sottoposta ad un intervento di artrodesi anteriore L5-S1 dal dottor Bassani. Devo dire che, oltre alla straordinaria professionalità (per noi indiscussa e indiscutibile) mio marito ed io abbiamo trovato una grande umanità, non sempre riscontrabile in medici di alto livello. Al personale infermieristico (oberato di lavoro all'inverosimile), al dottor Bassani e alla sua equipe un profondo grazie per la gentilezza e la professionalità dimostrate (soprattutto con chi, come me, si trovava molto lontano da casa).

Artrodesi L5-S1 per via anteriore (Alif).
Professionalità e gentilezza.
Cucina.

Inviato da Manuela
26 Mag, 2014
Ciao Elisa, mi chiamo Manuela, anche io il 30 aprile ho sostenuto l'intervento di artrodesi anteriore L5-S1 eseguito dal dottor Bassani e dal dottor Borghesi (che è il mio neurochirurgo). Vorrei sapere della tua convalescenza e della tua fisioterapia, nonchè ovviamente del tuo ritorno alla "vita normale". Come stai adesso? Io sono prigioniera di un busto ortopedico per 8 settimane, il 30 giugno ho la visita di controllo previa Rx. La schiena non l'ho più praticamente sentita, il mio problema sono le gambe (sono indolenzite, ammaccate al punto che la notte mi sveglio e non mi riaddormento), ora sto facendo iniezioni di Nicetile mattina e sera per 10 giorni. Resto in attesa di una tua risposta, grazie - ciao.
Inviato da Cristina
12 Settembre, 2015
Ciao Elisa, congratulazioni per il tuo intervento, potresti metterti in contatto con me per un confronto sull'intervento? Grazie..
gymnopedieg@yahoo.com

Inviato da Cristina
12 Settembre, 2015
Ciao Manuela, sono Cristina. Potresti metterti in contatto con me? Perchè vorrei parlarti dell'artrodesi anteriore, grazie.
gymnopedieg@yahoo.com