Ospedali e case di cura a Milano

GIUDIZIO PIU' CHE POSITIVO

Sono stata ricoverata per intervento di metatarsalgia all'avampiede destro. Il mio ringraziamento va in primis al Dott. ANDREA BIANCHI, chirurgo ortopedico che mi ha operato con tecnica mini-invasiva e che oltre ad un'elevatissima competenza e professionalita' è dotato di una umanita' veramente rara che mette subito a proprio agio il paziente. Vorrei ringraziare il Dott. GIANFRANCO TONI, medico anestesista, che con la sua competenza e cordialita' mi ha tranquillizzata prima e durante l'intervento. E un 10 e lode all'equipe della sala operatoria per la loro efficienza e cordialita' (anche dopo tante ore di lavoro!) E infine un ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico del reparto di ortopedia della Casa di Cura SAN GIOVANNI di Milano per la grandissima efficienza e cortesia con cui assistono i pazienti.

METATARSALGIA AVAMPIEDE DESTRO
EFFICIENZA, COMPETENZA E PROFESSIONALITA'
non è ho trovati

Inviato da Massimo
08 Novembre, 2010
Anche io ho effettuato un intervento analogo in data 30/10/2010.
Confermo in pieno tutto quanto sopra riportato e mi associo ai ringraziamenti nei confronti dell'intera equipe del Dott. Bianchi; in particolare rivolgo i miei complimenti all'anestesista dott. Toni.
Concordo sulla disponibilità e gentilezza assoluta di tutto il personale medico e paramedico del reparto di ortopedia; inoltre colpisce positivamente l'estrema cordialità del personale addetto al box accettazione ed informazione.
Struttura moderna, ottimamente attrezzata e pulita. Quasi un albergo a 5 stelle!
Inviato da mario
28 Settembre, 2014
IO ringrazio il dottor Orlandi per aver fatto un ottimo Lavoro al piede destro riguardante l'estrazione di frammenti. ossei, spine calcaneari piu' cisti.