Ospedali e case di cura a Milano

Trattamento degenza

In data 21 maggio 2010 sono stata trasferita dalla Clinica san Giovanni per un ciclo di fisioterapia ginocchio destro. Non finirò mai di complimentarmi con tutto il personale ( nel mio caso del 2° piano) reparto ortopedia per la loro premura, professionalità,umanità dimostrata nell'assistere i pazienti.Per me è stato un periodo che non dimentichero' facilmente. Mi ricordero' i fisioterapisti tutti stupendi che amorevolmente seguivano tutti noi brontoloni.Grazie, grazie e ancora grazie. Un particolare grazie a Mauro e Sara.

Fisioterapia in seguito a intervento di protesi monocompartimentale ginocchio destro.
tutti ottimi in particolare modo reparto di fisioterapia
nessuno

Inviato da ANGELO PIANI
03 Settembre, 2016
ECCELLENTE, ottimi i servizi, tutto bene (a meno che non vi capiti terapista "stron--" In questo caso dimettetevi subito).
Inviato da DE-TOMA ROSANNA
12 Settembre, 2016
Sono stata trasferita dal Fatebenefratelli al Dezza ed alla mia entrata mi sono subito sentita a mio agio, la caposala mi ha presentato lo staff del piano primo dove ho trascorso la degenza. Si è presentata anche la dottoressa Acampo, riferendomi che mi avrebbe seguita lei, e debbo dire che ogni mattina si presentava per sapere se avevo dolori, mi sembrava di avere il dottore a pagamento, invece ero seguita da medici e infermieri non privati ma col servizio ASL.
Ringrazio anche il fisioterapista Fabio, persona molto preparata e umana, oggi molto difficile trovare. Consiglio a chi ha paura a ricoverarsi, di andare al Dezza ad occhi chiusi. Il mio voto personale è 10, rivolto a tutto il primo piano (riabilitazione): grazie ancora a tutti.
Rosanna

P.S.: non vi ho detto che da Torino sono andata a Milano.