Ospedali e case di cura a Milano

Ringraziamenti per il Dr. Guido Giusti

Un sentitissimo ringraziamento al Dr. Guido Giusti per l'alta competenza e la sicura professionalità, doti che ho constatato di persona una volta deciso di ricorrere alle sue preziose prestazioni.
In tale occasione ho avuto modo di apprezzare altre doti del Dr. Giusti, come la capacità di far proprie le preoccupazioni degli altri, l'atteggiamento responsabile e comprensivo verso chi gli è di fronte, in sintesi una umanità che di rado si riscontra nella Sanità di oggi.
Riaffermo pertanto la mia più sentita riconoscenza per il Dr. Giusti, che rappresenta un esempio e riferimento sicuro per una Società migliore di cui c’è tanto bisogno.

Calcolosi Renale.
Professionalità che spazia dall’accoglienza, alla diagnostica, all’assistenza pre e post intervento, alla puntualità degli adempimenti diversi, di concerto ad una “personalizzazione“ del paziente, accompagnato da comportamenti del personale tutto che rendono “familiare“ il contesto e limitano al minimo il disagio del paziente e dei familiari, ovvero di chi vive un momento di apprensione e preoccupazione e non si sente lasciato solo.

Inviato da Cristina
07 Gennaio, 2015
Non ho niente da dire sulla bravura o professionalità del dr. Giusti, ma lo trovo di una freddezza glaciale, qualche parola in più per rassicurare il paziente e farlo sentire a suo agio non guasterebbe; per lui magari sono tutte cose trite e ritrite, ma il paziente è la prima volta che si trova di fronte al problema.

Inviato da Demy
25 Marzo, 2015
Scusate la domanda, ma l'intervento per la calcolosi renale col dott. Giusti è a pagamento? Intendo oltre la visita fatta con lui. Grazie mille.

Inviato da Andrea
08 Mag, 2015
Assolutamente no, l'intervento lo puoi tranquillamente fare con il servizio sanitario nazionale; ovviamente però, per essere certo di essere operato dal fantastico Dott. Giusti come nel mio caso, dovrai rivolgerti a lui privatamente!!
In bocca al lupo...