Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Protesi alla caviglia. Dopo attenta riflessione..

Ho soggiornato all'istituto ortopedico Galeazzi dal 9 mal 20 marzo 2014. Un periodo insolitamente lungo, infatti la maggior parte dei pazienti vi soggiorna una media di 2/3 giorni, un tempo troppo breve per rendersi effettivamente conto del disastro completo di questo reparto. Il cibo è a dir poco scadente, le pulizie delle stanze e dei sanitari inadeguate, il personale di assistenza, infermieri, supponenti e per lo più arroganti (non tutti ma molti), con lunghi tempi di attesa per la richiesta di assistenza (antidolorifici, pappagallo, altre esigenze): forse saranno stressati, ma questo non è un problema che deve riguardare la cortesia al paziente.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Protesi alla caviglia.
Punti di forza
Il personale medico.
Punti deboli
In generale tutto quello che riguarda l'assistenza al paziente. Personale inadeguato, cibo scadente, pulizia dei servizi e delle stanze inadeguata. In generale poca attenzione e cortesia al paziente.
Ripeto, ho potuto notare tutte queste mancanze perchè sono rimasto ospite per 10 giorni; diversamente invece rimanendo lo stretto necessario per l'operazione (come già detto in media 2/3 giorni), non sarebbe possibile rendersene conto.

Commenti

 
 
Per Ordine