Ospedali e case di cura a Milano

Pronto soccorso

Che peccato.. a parer mio è un ospedale caduto in mani di chi vede solo il profitto. Molti ed ottimi chirurghi e internisti oncologi. Un dottore giovane con grande cuore, ha fatto di tutto per non far dimettere mia mamma (in pessime condizioni e con sondino; dopo due giorni ho dovuto ricoverarla in altra struttura perché aggravata), ma il capo del settore con aria spavalda ha rifiutato questa opinione. Questi bravi medici ho saputo che sono costretti a lavorare sottomessi al sistema del denaro e minacciati di esclusione contrattuale. Molti ho saputo che sono andati via, portando con sè schiere di pazienti che li hanno seguiti altrove; e molti altri ho sentito che andranno... Peccato.. profitto e risparmio su tutto ormai: ascensori che non funzionano e pazienti gravi da trasportare- come mia madre- attraversando sotterranei.. Qualche area è ottima, ma si salvi chi può dopo una certa ora..
Da denuncia al Tribunale del Malato
P.S. Salvate quei bravi giovani Dottori che per lavorare con il cuore devono andare contro questi dirigenti!
Marco O.

Tumore pancreas.
Gentilezza del personale medico e infermieristico del Pronto Soccorso (massima solidarietà per aiutarmi).
Si comprende che il personale è allo sbando e molti ce la mettono tutta, ma sono con poche tutele e senza dirigenti seri.

Inviato da paola
19 Gennaio, 2015
Al primo posto non c'è il malato, ma il profitto. I medici sono gentili ma condizionati dal sistema organizzativo e burocratico. Pessimo il gruppo Avo in questo ospedale.