Ospedali e case di cura a Milano

Grazie ai medici del reparto di neurochirurgia

Un grazie di cuore all'equipe del dott. Fornari, ed in particolare al dott. Costa e al dott. Milani, per avermi restituito la mia vita. Operata meno di un mese fa per lombalgia che non mi faceva dormire da due anni, mi viene fatta artrodesi con cage fly e fusione con osso autologo; ora sono tornata a vivere...
Grazie, grazie mille a tutto questo fantastico reparto con personale molto umano, gentile, preparato e disponibile.

Lombalgia.

Inviato da bongiorni marco
24 Marzo, 2015
Da parte mia un grazie al dottor Francesco Costa e a tutti i suoi collaboratori per avermi appena operato di ernia al disco dorsale. Intervento molto delicato che solo questi medici speciali hanno avuto il coraggio e la competenza di fare... Persone speciali in un ospedale altrettanto speciale che dà onore all'Italia.
Complimenti e grazie ancora.
Inviato da Antonio
14 Settembre, 2015
Io sono stato operato una settimana fa dal prof. Fornari (artrodesi intersomatica L5- S1). Grande competenza sì, ma anche tanta umanità da parte di tutta l'equipe medica (dal medico anestesista all'ultimo infermiere) e del reparto neurochirurgia.
Far sembrare routinari interventi di eccellenza: questa la tranquillità trasmessa.
Grazie prof. Fornari!
Inviato da Edoardo
16 Agosto, 2020
Io sono stato operato dal prof. Fornari di artrodesi C4-C5. Grande competenza sì, ma anche tanta umanità da parte di tutta l'equipe medica (dal medico anestesista all'ultimo infermiere) e del reparto neurochirurgia.
Grazie prof. Fornari!