Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Grazie ai medici del reparto di neurochirurgia

Un grazie di cuore all'equipe del dott. Fornari, ed in particolare al dott. Costa e al dott. Milani, per avermi restituito la mia vita. Operata meno di un mese fa per lombalgia che non mi faceva dormire da due anni, mi viene fatta artrodesi con cage fly e fusione con osso autologo; ora sono tornata a vivere...
Grazie, grazie mille a tutto questo fantastico reparto con personale molto umano, gentile, preparato e disponibile.

Patologia trattata
Lombalgia.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da bongiorni marco
24 Marzo, 2015
Da parte mia un grazie al dottor Francesco Costa e a tutti i suoi collaboratori per avermi appena operato di ernia al disco dorsale. Intervento molto delicato che solo questi medici speciali hanno avuto il coraggio e la competenza di fare... Persone speciali in un ospedale altrettanto speciale che dà onore all'Italia.
Complimenti e grazie ancora.
Inviato da Antonio
14 Settembre, 2015
Io sono stato operato una settimana fa dal prof. Fornari (artrodesi intersomatica L5- S1). Grande competenza sì, ma anche tanta umanità da parte di tutta l'equipe medica (dal medico anestesista all'ultimo infermiere) e del reparto neurochirurgia.
Far sembrare routinari interventi di eccellenza: questa la tranquillità trasmessa.
Grazie prof. Fornari!
Inviato da Edoardo
16 Agosto, 2020
Io sono stato operato dal prof. Fornari di artrodesi C4-C5. Grande competenza sì, ma anche tanta umanità da parte di tutta l'equipe medica (dal medico anestesista all'ultimo infermiere) e del reparto neurochirurgia.
Far sembrare routinari interventi di eccellenza: questa la tranquillità trasmessa.
Grazie prof. Fornari!
3 risultati - visualizzati 1 - 3