Ospedali e case di cura a Milano

Chiarimenti

Ho molto riflettuto se inviare la presente oppure no. Mi sono deciso per il sì senza nulla a pretendere, perchè non ho nessun elemento di prova. Agli inizi di marzo ho prenotato una visita per consulenza dal dott. Bello, mi fu fissata la data di venerdì 27 marzo alle ore 17.30. Sono venuto a Milano il giorno di giovedì partendo da Foggia, a Rozzano sono invece arrivato alle 15.00 di venerdi'. Mi sono recato presso il Cup ed ho pagato 170€ e mi fu assegnato il codice di prenotazione AG104. Mi fu detto che io ero alla seconda visita.
Pazientemente ho atteso che il mio codice comparisse sul display fino alle 18.10, poi mi sono recato al Cup per protestare il ritardo, visto che sarei dovuto ritornare a Milano; il codice non è mai comparso. La ragazza preposta ha telefonato al professore, ma non ha ottenuta risposta, allora io mi sono recato presso la stanza 5-05 e l'ho trovata con la porta spalancata e vuota, ho percorso tutto il corridoio trovando molte studi con le porte spalancate e vuote. A questo punto mi sono alterato, ho chiesto il rimborso della visita e sono andato via; ho pagato 10€ di parcheggio e mi sono fatto 90 minuti di tangenziale ovest nel traffico bloccato. Che dire? Una bella sfiga costatami circa 500€ e tanto rammarico.
Luciano

Tumore all'encefalo.

Inviato da Federica
07 Luglio, 2015
Buongiorno Luciano.
Capisco la frustrazione, ma vorrei fare solo un piccolo commento.
Io sono stata operata tre anni fa dal Professor Bello, per il quale nutro un'ammirazione ed un rispetto immensi, sia per le capacità professionali che per le qualità umane. Da allora, tutte le volte che devo andara da lui per una visita di controllo, passo ore di attesa rispetto all'orario previsto - questo perchè è (molto) bravo e da lui arrivano da tutta Italia. Inoltre, viste le patologie che tratta, spesso ha a che fare con casi urgenti, che quindi semplicemente passano prima. Certo, per me è più semplice visto che abito a Milano. Però volevo solo farle notare questo. Spero sia riuscito a mettersi nelle mani giuste, magari un pochino più vicino a casa :-)