Ospedali e case di cura a Milano

Spondiloartrite sieronegativa psoriasica

Tutto ha inizio anni e anni fa... E non sto a dilungarmi raccontando nel dettaglio, dico solamente che la mia non è e non è mai stata una situazione facile, tantomeno chiara... Per quanto io provi a comprendere, ancora ad oggi non capisco molte cose... Dopo periodi tremendi, bui, di sconforto, di sofferenze, di "non ce la faccio", di giri, medici.. teorie.. prove, false speranze, delusioni, approdo in Humanitas. E qui conosco il mio "salvatore": senza il Prof. Selmi la mia vita sarebbe un buco nero... Mi sta rimettendo in piedi fisicamente e moralmente, non lascia niente al caso, ha una professionalita', una attenzione, preparazione, devozione, pazienza, disponibilita', comprensione e umanita', che vanno ben oltre il meglio che un paziente possa desiderare e immaginare per la cura della propria salute. Grazie a lui ho di nuovo speranze, fiducia, voglia di mettercela tutta... E vedo la luce della ripresa. Sta indubbiamente salvando una vita. Per me è indiscutibilmente una figura unica e insostituibile, il miglior medico che potessi avere...
Ringrazio ogni giorno per averlo conosciuto. Ancora un grazie immenso.
Laura

Spondiloartrite sieronegativa psoriasica.

Inviato da Antonietta Maria
20 Aprile, 2015
Condivido il commento di Laura, in quanto anch'io affetta di una malattia genetica la spondilite anchilosante, curata fino all'anno scorso in un altro ospedale. Purtroppo negli ultimi mesi non tenevano più conto di qualsiasi mia problematica e così ho cambiato ospedale e medico. Anch'io sono seguita oggi dal dottore Selmi, grande dottore che mi ha rimessa a nuovo. Non ci stano parole per spiegare la bravura e professionalità del Dottore Selmi. Troppo bravo!!!! Quanti dovrebbero prendere esempio da lui!!! Grazie Dottore!!! Grazie di esistere ed avere un'umanità sopra il normale.
Inviato da patrizia
03 Mag, 2015
Il Prof Selmi è il Prof. Selmi.
Dopo tre anni di terapie improvvisate al mio povero zio, che non era seguito da nessun reumatologo, perchè alla fine era lui a doversi autoregolare, sono riuscita a sottoporre il caso, del caro zio che adoro, al Professore C. Selmi e la situazione ha preso il giusto cammino.
Con le Sue preziose indicazioni si prosegue, bene e senza dolore, verso la guarigione!
Inviato da pasqualina mariarosaria carano
01 Ottobre, 2015
Prof. Selmi: grande umanità, professionalità, disponibilità totale, non lascia nulla di intentato, è un grande!!!
E' molto difficile trovare un dottore come lui..
Grazie con il cuore caro professor Selmi.