Ospedali e case di cura a Milano

Ernia Discale

Dopo 7 settimane di dolori lancinanti dovuti a un'ernia discale molto "importante" tra L5 e S1, dovuta principalmente a una carriera prolungata in sport di contatto (13 anni di football americano e 5 di arti marziali) incontro il dott. DiMeco per una visita, si decide di operare (anche perchè nonostante aver provato varie terapie, non potevo più nè camminare nè dormire/stare sdraiato nè sopportare i dolori davvero terribili) e nel giro di pochissimi giorni vengo in effetti operato dal dott. Perin. Lo staff si dimostra molto professionale e efficiente (anche per un timoroso come me di aghi e ospedali) l'intervento scorre liscio e senza problemi (due ore e mezza molto tranquille per me); la cosa STUPENDA è che dal giorno dopo ho sospeso ogni antidolorifico, ho ripreso a camminare e a condurre una vita normale. A distanza di poco più di due settimane ho allungato le mie passeggiate quotidiane percorrendo ormai tre o quattro km. al giorno, da subito ho ripreso a dormire sdraiato 8 ore per notte, ho appunto sospeso ogni terapia antidolorifica (in quanto non più necessaria), sto riprendendo a nuotare e a breve potrò riprendere a andare in moto e a fare trekking. Che dire la soluzione rapida, efficace e definitiva a un problema che mi stava stravolgendo la vita.
GRAZIE !!!
Grazie sia ai dott. DiMeco che al dott. Perin, agli anestesisti e a tutto il personale del reparto di neurochirurgia C.

Ernia discale L5- S1 con protrusione laterale e caudo craniale.
Staff gentile e efficiente.
Professionalità e tatto a tutti i livelli.
Intervento ineccepibile sotto gli aspetti dei risultati e del rapporto col paziente.
NESSUNO

Inviato da Mirko Stridi
06 Febbraio, 2017
Ciao Riccardo,
posso sapere che tipo di intervento hai subìto?
Dopo quasi 2 anni, come va?

Grazie mille,
Mirko