Ospedali e case di cura a Milano

Operazione nervo ulnare - dr.ssa Nazzi

Soffro da tempo di patologia del nervo ulnare e sono stato operato ben due volte con pessimi risultati. Ho deciso quindi, pur non essendo di Milano, di rivolgermi al Besta. Mi ha visitato e dopo pochi giorni operato, la dr.ssa Vittoria Nazzi. Professionale, decisa, competente, chiara nell'esposizione e molto disponibile nel dare le risposte richieste. Mi ha operato da soli 7 giorni, non sono sicuro che guarirò del tutto poiché il nervo ha sofferto per i precedenti interventi e la stessa dr.ssa non me lo ha nascosto, pur se fiduciosa nel medio lungo periodo. Di certo il decorso post operatorio e' infinitamente migliore dei precedenti e la stessa ferita di aspetto assai meno cruento delle altre occasioni, senza la minima traccia di ematomi. Consiglio a chi ha problemi di nervi periferici, sicuramente, la dr.ssa Nazzi e la struttura del Besta, dove anche il personale paramedico si è dimostrato capace e attento.

Decompressione (terza volta, le precedenti mal riuscite presso altri ospedali) nervo ulnare.
Competenza, professionalità e disponibilità del chirurgo dr.ssa Nazzi Vittoria.
Pulizia degli ambienti e disponibilita' del personale infermieristico

Inviato da Nicolás Federico
18 Marzo, 2019
Salve signor Fausto Franchini, ci potrebbe dire dove é stato operato sia la prima che la seconda volta? e chi é stato a operarla?
Dovrei fare anch’io questo tipo d’intervento tra qualche settimana e vorrei stare più tranquillo.
Grazie!