Ospedali e case di cura a Milano

COMPLIMENTI

Dopo due interventi a cuore aperto fatti molti anni fa in altri ospedali, mi sono ritrovato con Il cuore risotto ai minimi termini con i by-pass tutti otturati e le coronarie deteriorate al punto di non avere vie d'uscita. Ho per mia fortuna scoperto che al Cardiologico Monzino il Dott. Giulio Pompilio effettua il trapianto autologo delle cellule staminali. Mi sono quindi sottoposto ad esami per controllare se ci fossero le condizioni per eseguire l'intervento e, dopo l'esito favorevole, mi sono sottoposto al trattamento. In due fasi sono stato ricoverato e devo dire con grande onestà che non potevo trovarmi meglio. L'ospedale e' eccellente sotto tutti i punti di vista. Massima umanità da parte di tutti.
Assistenza eccellente da parte del personale, nessuno escluso. Voglio quindi ringraziare di cuore tutti indistintamente e in particolare il Dr. Pompilio, che e' persona di grande umiltà ed umanità.
A distanza di un mese il decorso post operatorio procede benissimo e in attesa che le cellule facciano Il loro dovere, voglio dire che sono immensamente felice per la mia rinnovata speranza di vita. Grazie, grazie ed ancora grazie di tutto.
Adolfo Barberio

Insufficienza aorto-coronarica.
Professionalità, assistenza, precisione, pulizia.