Ospedali e case di cura a Milano

GRAZIE DOTTOR SASSI MARCO

Il 16 luglio 2015 sono stata operata dal dottor Sassi di artrodesi lombare L3-L5. SONO STRACONTENTA DELL'ESITO DELL'INTERVENTO RIUSCITO PERFETTAMENTE, tanto che il dottore ha detto al controllo che portera' il mio intervento al congresso. Sono felice che possa confermare ad altri dottori i suoi prodigi. Prima dell'intervento ero piegata dal dolore, avevo crampi e parestesie agli arti inferiori e superiori, ma adesso il calvario e' finito ed ho ricominciato con una nuova vita - innanzitutto la dieta, che ho promesso di fare con cura.
La prossima volta che il dottore mi vedrà sarà felice della mia promessa. Suggerisco il suo nome a tutte le persone che hanno i miei stessi problemi.
In generale comunque per me il Galeazzi è all'avanguardia per la microchirurgia e molto altro.
Grazie dottore, oltre che bravissimo e' anche un bell'uomo, se l'ho lasci dire da una bisnonna.
Saluto cordialmente lei e il suo staff.
Katya Marcianò

Artrodesi lombare L3-L5.

Inviato da Gas
03 Marzo, 2016
Anche io devo sottopormi ad artrodesi. Come stai adesso? Che sintomi avevi prima di operarti?
Inviato da luisa
19 Mag, 2016
Ho appena effettuato una visita presso l'istituto Galeazzi a Milano con il dr. Sassi, dovrò fare una stabilizzazione della colonna. Cosa mi puoi raccontare di più?
Durata degenza, post operatorio, equipe e quant'altro?
Io sono stata messa in lista d'attesa si presume per settembre/ ottobre.

Grazie mille per eventuale risposta.
Luisa