Ospedali e case di cura a Milano

CARCINOMA OVARICO

Ho 39 anni. Ho scoperto di essere malata dopo una TAC dall'esito terrificante eseguita il 27.04.2015. Abito all'Isola d'Elba e all'inizio non sapevo davvero dove farmi operare. Alcuni conoscenti mi avevano consigliato di rivolgermi all'IEO dove erano stati operati anche loro. Dopo aver fatto la prima visita dal Dottor Fabio Landoni, non ho avuto alcun dubbio; nonostante la situazione fosse preoccupante, ho avuto subito la sensazione di essere nelle "mani" giuste ed avevo ragione. Sono stata operata da lui e dalla sua équipe il 15.05.2015. Ringrazio tutti, il Dottor Landoni per l'estrema professionalità, il reparto di ginecologia che mi ha sapientemente assistito durante la degenza (le infermiere sono meravigliose), il reparto di chemio-ginecologia per la pazienza e gentilezza con la quale seguono tutti noi che facciamo le terapie (sono sempre indaffaratissimi ma non ci fanno mai mancare un sorriso o un gesto di comprensione).
A fine mese farà l'ultimo ciclo di carboplatino e comincerò i controlli. So già che mi sentirò persa perchè all'IEO riescono a farci sentire "al sicuro".
Non vorrei mai doverlo consigliare a nessuno, ma se dovesse accadere, non avrei alcuna esitazione.

CARCINOMA OVARICO.

Inviato da Gabriella
14 Luglio, 2018
Buongiorno, volevo sapere se operano in regime ASL.
La ringrazio.