Ospedali e case di cura a Milano

ECCELLENZA DOTT. PRADA

Ho portato mio padre di anni 60 ad effettuare un intervento per la rimozione di un adenoma ipofisario che era arrivato a misurare la bellezza di 4,4 cm.
Premetto che prima di essere ricoverato in questa struttura, è stato ricoverato in un'altra dove volevano effettuare lo stesso intervento, ma mio padre ha rifiutato.
E' partito dalla Puglia insieme a mia madre e nel giro di circa 10 giorni, data la gravità del problema, il dott. PRADA Francesco e la sua equipe, nonchè tutto il reparto di neurochirurgia, sono riusciti ad asportare circa il 90% della massa tumorale, ridando la vita a mio padre, che nel frattempo aveva perso anche parte della vista e che ora ha in parte riacquistato.
Un grazie di cuore a questo dott. PRADA così gentile, cordiale e disponibile sempre, ed a queste persone (infermieri/operatori) del reparto di neurochirurgia, che con la loro professionalità, gentilezza, umanità e cordialità, hanno reso la sofferenza di mio padre molto più lieve, ridandogli il sorriso e la voglia di vivere ancora. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

ADENOMA IPOFISARIO.