Ospedali e case di cura a Milano

Ringraziamenti al dott. Alessandro Perin

Sono Savino Mario, anni 34. Lo scorso maggio 2015, in seguito al footing, iniziai a perdere l'equilibrio alla gamba sinistra; questo fenomeno si protrasse per tutto lo stesso anno e metà del nuovo anno. Mi fu diagnosticata dopo una prima visita neurologica a San Severo, "ipoestesia", mentre a Foggia (ove fui ricoverato per accertamenti clinici) si pensò che ci fosse una forma di "Sclerosi a placche". Per fortuna dall'esame del "liquor" risultò tutto negativo, fino a quando da una Rm con contrasto si scoprì l'esistenza del meningioma cervicale (benigno).
Per fortuna che abbiamo effettuato varie ricerche e ci siamo rivolti all'Istituto Carlo Besta, dove ho incontrato il mio salvatore Dott. Perin, che grazie alla sua illuminante professionalità, è riuscito a capire il problema e a risolverlo egregiamente insieme al suo staff, molto coscienzioso e competente.
Prima dell'intervento avevo una pesantezza che partiva dal polpaccio della gamba sinistra, e a volte la mano sinistra si addormentava. L'intervento chirurgico è andato a buon fine e di questo sono molto felice. Ora sono in convalescenza e poi procederò con un po' di riabilitazione, sperando nell'arco di poco tempo di riacquistare totalmente la mia vita e le mie piene funzionalità.
Ancora Grazie al Dott. Alessandro Perin, un neurochirurgo piu' che competente e persona educatissima, simpatica e con una gentilezza a 360 gradi. Voglio ancora, seppur ripetutamente, ringraziare lo Staff del Dott. Perin. Grazie, senza di voi non so se come avrei fatto. Grazie e grazie.

Neurinoma cervicale e midollare c4.

Inviato da Nicoletta
07 Aprile, 2016
Salve, sono anche io di San severo. Ho un problema che mi affligge da tanti anni. Praticamente da come mi sveglio la mattina ho la testa intontita. Ho fatto tante visite, esami, non risulta mai nulla.. Ho deciso di recarmi al Besta di Milano dove, da quello che leggo, lei ha risolto il problema è si è trovato molto bene. A me hanno indicato il dott. Tagliavini. Lei data l'esperienza positiva mi potrebbe dare un consiglio? La ringrazio anticipatamente. Se preferisce che la contatti telefonicamente le lascio il mio numero di telefono: 3385666422
Ringrazio anticipatamente.