Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

La mia esperienza è stata assolutamente negativa

Mio padre è stato operato nel 2014 di K polmone n1m0 all'ospedale San Raffaele.
Sempre negativo a tutti gli accertamenti fatti fino a luglio 2015, a settembre inizia ad avere qualche disturbo. Così, sotto consiglio di un amico, prendiamo appuntamento allo IEO con il dottor Alessandro Borri. Il Borri studia l'incartamento, spiega a mio padre che per la sua patologia avrebbe dovuto fare chemio, ma non gli suggerisce ulteriori accertamenti, nonostante mio padre avesse dichiarato dolori alle ossa e non facesse una scintigrafia da oltre un anno.
A dicembre contatto il Borri inviandogli le analisi del sangue di papà, evidentemente alterate, e chiedendogli cosa fare. La risposta è sempre stata "nulla, sarà una infiammazione". Chiedo se fosse il caso di anticipare il controllo Tac per gennaio, la risposta continua ad essere no! Cosi via fino a quando non decido di far fare a papà una Tac, la quale evidenzia metastasi epatiche, ed una scintigrafia, che evidenzia metastasi ossee.
Scrivo al Borri inviandogli i referti e chiedendogli cosa fare, ma lui decide di sparire e non rispondermi più!!
La mia esperienza è stata assolutamente negativa, sia per quanto riguarda la preparazione, che per quanto riguarda l'aspetto umano!! Per fortuna ho tutte le email salvate!!
Sarà da me segnalato alla dirigenza dell'ospedale sicuramente.

Patologia trattata
K polmone.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ester Caracciolo
21 Luglio, 2016
Il fondatore dello IEO è un luminare e scienziato senologo. Non dimentichiamo la scoperta della ghiandola "sentinella". A mio avviso lo IEO è femminile, e come tale dovrebbe trattare solo la senologia...
Inviato da elisa
16 Dicembre, 2016
Vergognoso, pochi professionisti "si salvano". Dopo aver perso mia madre, entrata per un intervento e mai più uscita, non lo consiglierei a nessuno per tutto quello che abbiano visto in due mesi. Pessima esperienza.
Inviato da Esther Caracciolo
21 Mag, 2017
Stessa sorte a mio marito, lo mandano a casa senza accorgersi che era in setticemia provocata dalla chemioterapia.
3 risultati - visualizzati 1 - 3