Ospedali e case di cura a Milano

La mia esperienza è stata assolutamente negativa

Mio padre è stato operato nel 2014 di K polmone n1m0 all'ospedale San Raffaele.
Sempre negativo a tutti gli accertamenti fatti fino a luglio 2015, a settembre inizia ad avere qualche disturbo. Così, sotto consiglio di un amico, prendiamo appuntamento allo IEO con il dottor Alessandro Borri. Il Borri studia l'incartamento, spiega a mio padre che per la sua patologia avrebbe dovuto fare chemio, ma non gli suggerisce ulteriori accertamenti, nonostante mio padre avesse dichiarato dolori alle ossa e non facesse una scintigrafia da oltre un anno.
A dicembre contatto il Borri inviandogli le analisi del sangue di papà, evidentemente alterate, e chiedendogli cosa fare. La risposta è sempre stata "nulla, sarà una infiammazione". Chiedo se fosse il caso di anticipare il controllo Tac per gennaio, la risposta continua ad essere no! Cosi via fino a quando non decido di far fare a papà una Tac, la quale evidenzia metastasi epatiche, ed una scintigrafia, che evidenzia metastasi ossee.
Scrivo al Borri inviandogli i referti e chiedendogli cosa fare, ma lui decide di sparire e non rispondermi più!!
La mia esperienza è stata assolutamente negativa, sia per quanto riguarda la preparazione, che per quanto riguarda l'aspetto umano!! Per fortuna ho tutte le email salvate!!
Sarà da me segnalato alla dirigenza dell'ospedale sicuramente.

K polmone.

Inviato da Ester Caracciolo
21 Luglio, 2016
Il fondatore dello IEO è un luminare e scienziato senologo. Non dimentichiamo la scoperta della ghiandola "sentinella". A mio avviso lo IEO è femminile, e come tale dovrebbe trattare solo la senologia...
Inviato da elisa
16 Dicembre, 2016
Vergognoso, pochi professionisti "si salvano". Dopo aver perso mia madre, entrata per un intervento e mai più uscita, non lo consiglierei a nessuno per tutto quello che abbiano visto in due mesi. Pessima esperienza.
Inviato da Esther Caracciolo
21 Mag, 2017
Stessa sorte a mio marito, lo mandano a casa senza accorgersi che era in setticemia provocata dalla chemioterapia.