Ospedali e case di cura a Milano

Esperienza negativa

I pazienti vengono trattati come numeri e non come persone malate di tumore! Mia mamma è stata sbattuta letteralmente fuori la sera stessa dell'intervento, nonostante non stesse bene. Assistenza post operatoria INESISTENTE. Nessuno che teneva informati i parenti in merito all'intervento. Personale molto maleducato ad eccezione dei volontari!
Non lo consiglio, esperienza negativa.

Tumore al seno.

Inviato da Humanitas
05 Mag, 2016
Gentile Elena,
ci dispiace per quanto segnala. Vorremmo approfondire quanto accaduto e darle un ritorno. Può gentilmente inviarci un suo recapito telefonico tramite l'indirizzo email: info@humanitas.it?
La ringraziamo per la collaborazione.

Inviato da elena
06 Mag, 2016
Vi ringrazio ma non ci penso nemmeno, ho fatto tutto a suo tempo.
Aggiungo che inoltre ho avuto il dispiacere di scoprire che purtroppo non possiamo più metterci in cura nè all'Istituto dei tumori di Milano, nè in via Ripamonti.
Siamo tutt'ora in una situazione precaria e mi auguro che troveremo altrove personale più "umano" di voi che vi chiamate Humanitas.

Inviato da Erminia
28 Aprile, 2017
Brutta esperienza con mia sorella malata di cancro senza speranza. Personale medico che sbatte in faccia al malato i mancati risultati delle terapie, prospettando senza mezzi termini l'esito infausto, che purtroppo si è verificato.
Inviato da MALARA CONSOLATO
02 Dicembre, 2017
Mia moglie ha subìto un intervento di cataratta. Alla visita oculistica di rivalutazione il dottore ha scritto visita in "kcactr" tra tre settimane (erogata impegnativa).
Non capiamo cosa significa visita KCACTR.
Inviato da luciana biraghi
01 Dicembre, 2018
Salve, ho contattato più volte l'ufficio pubbliche relazioni. Sono stata sottoposta a intervento chirurgico alla valvola mitrale dalla dottoressa Lucia Torraca, la quale si è comportata egregiamente per tutta la mia degenza in ospedale. Avendo vissuto invece sofferenze psicologiche e fisiche in reparto di rianimazione, dove ero perfettamente cosciente e sveglia da dopo l'intervento, richiedo personalmente informazioni sul personale che mi ha assistito durante la degenza in reparto, avvenuta dalla notte tra il 30 ottobre e il 2 novembre. Vi anticipo che ho interloquito con Alessandra per parecchio tempo e osservato Willy il peruviano. Vi prego vivamente di contattarmi al più presto al seguente n. di telefono, dal responsabile anestesista e dal personale preposto. In caso negativo prenderò provvedimenti su diversi fronti.
L. Biraghi
Inviato da Daniela
07 Febbraio, 2019
Mi spiace di chi ha avuto una esperienza negativa.
Io posso dire solo che ho incontrato 2 medici angeli...
L'ortopedico Giuseppe Mazziotta, che ha effettuato con molta professionalità una artroprotesi, e l'urologo Alberto Saita, che con altrettanta umiltà ha seguito mio marito.
Pertanto la mia è stata una esperienza positivissima e nulla da eccepire relativamente all'Humanitas di Rozzano.