Ospedali e case di cura a Milano

Ostetricia

Sono stata ricoverate 3 settimane prima di partorire nel reparto di patologia della gravidanza.
Il reparto è veramente vecchio, l'acqua calda arriva solo quando vuole, la struttura meriterebbe una sistemata (sottolineo che io non sono una persona delicata).
Le ostetriche fanno quello che possono ma in molti casi non è sufficiente, a parte la scarsa organizzazione, un esempio su tutti: io dovevo fare 2 tracciati al giorno, sistematicamente quello del pomeriggio me lo piazzavano nell'ora di visite, sottolineo che le visite si possono ricevere solo per un'ora e mezza al giorno; solo dopo molte lamentele sono riuscita a godermi la mia oretta con i parenti!
dopo il parto il mio bambino è stato ricoverato in TIN (terapia intensiva neonatale), capisco che il reparto aveva da poco un nuovo primario, ma già la situazione psicologica non era delle più favorevoli, in più trovarsi di fronte a un caos sugli orari di visite e sulle cose permesse o meno, i miei suoceri (malgrado avessimo chiesto più volte gli orari!) sono dovuti tornare più volte per poter vedere il mio bimbo!
per non parlare del fatto che molti medici hanno dato le dimissioni e quindi il mio bambino ha dovuto attendere 10 gg. per fare un controllo cardiologico.
E' stata veramente una pessima esperienza! a parte qualche medico cordiale, la maggior parte erano scostanti e freddi.

patologia della gravidanza, TIN