Ospedali e case di cura a Milano

Ginecologia all’ICCS: un modello di eccellenza

Ho affrontato cure e un intervento in campo ginecologico all’Istituto Clinico Città Studi e sono rimasta piacevolmente colpita (ben oltre le mie aspettative!) dall’eccellenza del servizio offerto dal Dott. Luerti, che mi ha operato, dalla Dott.ssa Bertacca, che mi ha curato, nonché da parte di tutta l’equipe.
In ogni fase sono stata accompagnata con solerzia, professionalità, disponibilità e gentilezza; le cure sono state unite a sostegno emotivo, spiegazioni e delicatezza nell’approccio.
Il reparto di ginecologia è pulito, accogliente, organizzato con personale competente, sollecito e sempre garbato.
A mio avviso ogni ospedale dovrebbe avere tali caratteristiche per rispondere alle esigenze mediche e, nel contempo, allo stato di fragilità in cui necessariamente si trova il paziente che vi si rivolge.
Grazie infinite!

•Tempi brevi di attesa
•Organizzazione del reparto
•Professionalità profusa da tutto il personale, in particolare dalla Dott.ssa Bertacca, un sicuro riferimento con cui una paziente non si sente mai un numero ma ascoltata e curata con sensibilità, competenza e dedizione e dal Dott. Luerti, che si distingue nel campo sanitario per le eccellenti competenze unite ad una grande umanità.

Isteroscopia operativa.

Inviato da Paola scollo
04 Settembre, 2016
Sono stata dimessa il 27/08/2016 a seguito di isterectomia e posso confermare quanto scritto sopra. Non posso far altro che ringraziare tutta l'equipe!