Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Cancer Center

Mio marito è in cura presso il Cancer Center da ottobre 2015 per un adenocarcinoma pancreatico; all'inizio siamo stati trattati in modo civile e professionale, da oltre tre mesi ho trovato in tutti gli oncologici una latitanza totale, non rispondono al telefono e anche quando ci rechiamo di persona per avere consulto in quanto i disturbi di mio marito aumentano, veniamo liquidati senza ascolto e in malo modo sempre con la scusa "ora non ho tempo". Come ho già letto nelle recensioni di altri pazienti, confermo quando hai una patologia incurabile vieni scaricato e abbandonato a te stesso.. Io lavoro in ambito sanitario e ben conosco i ritmi stressanti del settore, ma esiste un'etica che dovrebbe prescindere a tutto, non auguro a nessuno di questi professionisti di veder trattare un loro familiare come loro hanno fatto con mio marito.
L'unico ringraziamento lo rivolgo al Dott. Zerbi, per me unico vero professionista, serio e competente, umano, sempre disponibile e rispettoso, oltre agli infermieri del Day hospital oncologico, più professionali ed umani dei loro superiori.
Humanitas un'eccellenza? Una delusione.

Patologia trattata
Adenocarcinoma pancreatico.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Piero
25 Ottobre, 2016
Buongiorno Rossella,
sto vivendo una situazione simile. Mi farebbe piacere avere un confronto con lei privatamente, è possibile?
Inviato da Maria
26 Aprile, 2018
Buongiorno, ho vissuto la sua stessa situazione col mio giovane padre. Visite private in primis col dott. Colombo e poi un day hospital pessimo e la sua indifferenza con le parole "la medicina nulla può"..
È vero, è stato un adenocarcinoma partito dalla coda del pancreas ad uccidere mio padre, ma la scarsa umanità di molti dottori non ha di certo aiutato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2