Ospedali e case di cura a Milano

Infinite Grazie Dott. Perin

Sono stata operata per un ependimoma il 14/10 dal dott. Perin. In quel frangente ho avuto modo di apprezzare le indiscutibili doti professionali e le notevoli qualitá umane di un medico che ha meritato la fiducia con cui a suo tempo mi sono affidata alla sue cure, così come merita oggi la forte stima e la grande gratitudine che io e la mia famiglia nutriamo nei suoi riguardi. Sono stata seguita da un professionista estremamente serio, professionale, competente e preparato, che ha saputo rendere meno "difficile" questa esperienza, che fortunatamente si è poi risolta nel migliore dei modi nel momento in cui mi ha comunicato in prima persona, e con palpabile emozione, l'esito dell'istologico che scongiurava il pericolo che il tumore fosse maligno.. una telefonata indimenticabile nella quale il prof. Perin ha partecipato alla mia gioia, denotando un animo generoso e umano davvero fuori dal comune. Non posso esimermi dal condividere quanto da me constatato sul Carlo Besta quale centro di eccellenza in generale, e sul prof. Perin in particolare, auspicando che possano essere un valido riferimento per chiunque dovesse avere problematiche analoghe alle mie, in ambito neurochirurgico oncologico.

Ependimoma.

Inviato da Pietro Pietrella
19 Febbraio, 2020
Per caso ho letto queste recensioni sull'Istituto Besta di Milano e ora mi sento di dire ciò che non avrei potuto pubblicare a quei tempi.
Sono stato operato 45 anni fa per un aneurisma della comunicante anteriore (caso quasi disperato allora) dal dott. Pluchino e assistito dal dott. Luccarelli. Guarito perfettamente, ricordo ancora lo staff con riconoscenza e gratitudine.
Inviato da chiara
27 Mag, 2023
Salve. Mi hanno diagnosticato un subependimoma al IV ventricolo nel cervello. Volevo sapere il suo che problematiche le ha dato prima dell'intervento. E dopo le ha risolte? ha avuto conseguenze? l'hanno operata in endoscopia?
Grazie molte per la condivisione, grazie.