Ospedali e case di cura a Milano

Senologia - Dott. Giuseppe Canavese

Premessa: eseguivo regolarmente a Genova prevenzione annuale su invito prevenzione c/o ospedali.
Ad Agosto, dopo una mammografia al San Martino di Genova, mi venivano riscontrate solo calcificazioni sospette. Non convinta, ho chiesto consulta al dott. Imperiale Asl 3 Fiumara del reparto radiologia mammaria, il quale purtroppo mi riscontrava anche nodulo di già circa 3 cm. e (dai vari esami) linfonodi ascellari positivi.
Messa nelle stupende mani del Dott. Canavese, è iniziato l'iter di esami e visite (e senza nulla pagare, tengo a specificare), da agosto a finire ad ottobre, tutto nel breve termine con risoluzione intervento!

Proveniente da Genova per eseguire l'intervento al seno per carcinoma, non ne avevo mai sentito parlare dell'Humanitas di Rozzano.
Ho trovato un'ottima struttura sin dall'inizio come accoglienza, DH, apertura cartella clinica, ricovero, indicazioni, informazioni e cortesia.
Seguita dal Dott. Giuseppe Canavese, il 21/10/2016 ho subìto intervento al seno destro per un carcinoma duttale infiltrante con asportazione di diversi linfonodi e calcificazioni e al destro con asportazione di gruppi di calcificazioni.
Grande disponibilità e dedizione da parte del personale infermieristico, mentre non posso parlar bene del servizio in merito ai pasti! Colazione, pranzo cena inaccettabili, si mangia per nutrirsi (vietato portare pietanze da casa) ma soprattutto dopo l'intervento chirurgico già si è inappetenti... poi loro ti presentano pasti senza condimenti etc. etc. (il più rimandato dietro, immangiabile!) E la merenda? non esiste... Decisamente meglio il bar presente all'interno della struttura! Capisco che non sia un Hotel, ma almeno visto che non c'è scelta.. che si possa avere il piacere, per quel poco che si può mangiare a regime dietetico... ma che sia mangiabile!
Nel contesto è stata una ottima esperienza!
Consentitemi una lode in particolare a me cara: desidero esprimere un eccellente parere positivo per l'esimio dottore Giuseppe Canavese che ha eseguito l'intervento, per la sua dedizione nel post intervento e che, a dimissione avvenuta, ancora continua a seguirmi a Genova con consigli, disponibilità, comprensione, così come mi ha seguita all'Humanitas nei 4 giorni di degenza con umanità, signorilità, dedizione e simpatia!
Un Grazie di cuore!
Dovessi dargli un voto da 1 a 10, darei 11 con lode!

Carcinoma duttale infiltrante con calcificazioni e asportazione linfonodi.