Ospedali e case di cura a Milano

Grazie infinite al dottor Alessandro Perin

Sono Silvia e ho 34 anni, un anno fa ho iniziato ad accusare vertigini e sbandamenti che con Vertisec si attenuarono per un po'. Dopo qualche mese ho iniziato ad avere forti dolori al collo e alla spalla. Dopo una risonanza magnetica mi hanno diagnosticato un neurinoma alla vertebra C3. Ho contattato il dottor Alessandro Perin che mi ha subito visitata e l'11 luglio 2016 sono stata operata d'urgenza. Oggi sono trascorsi 4 mesi dall'operazione e io sono rinata, non ho più dolori. Voglio esprimere un sentito ringraziamento al dottor Perin, un medico straordinario per competenza e umanità: per me il dottor Perin è stato un angelo con la A maiuscola.
Ringrazio anche tutta l'equipe del dottor Di Meco e il personale dell'istituto Carlo Besta di Milano. Mi auguro che questo mio commento possa essere utile per chiunque dovesse avere problematiche analoghe alle mie.

Schwannoma.

Inviato da Vanna
29 Mag, 2017
Mioddio, i miei sintomi! Grazie.
Inviato da Concetta
22 Agosto, 2023
Ciao, sono davvero contenta che tu stia bene. Sono davvero felice. Io ho il tuo stesso problema di allora. Vorrei un attimo parlare con te di alcune cose. E possibile? Grazie mille.