Ospedali e case di cura a Milano

Mai più

Partiamo dal pre ricovero (persi 2 giorni di lavoro): per partire, esami del sangue e elettrocardiogramma subito, invece per parlare col chirurgo dalle 8.30 sono uscito alle 13.00, per poi dover tornare 3 giorni dopo per l'anestesista (3 domande), quando si poteva fare tutto in 1 giorno.
Il giorno del ricovero, digiuno dalla mezzanotte, ma sono stato accettato solo alle 14.00 nel reparto, ma dove dovevo andare non c'era posto e così mi hanno mandato in un altro reparto (riabilitazione), ove c'era gente che stava male davvero, il mio era un day hospital, non sapevano del mio arrivo e non mi hanno portato da mangiare (anche se dopo l'anestesia non avrei potuto).
Non sono stato informato di fare una depilazione quasi totale.
Mi è stato dato un letto ad aria che a me non serviva.
Alla fine alle 19.00 ho deciso di tornare a casa perché ho perso la fiducia e il gran mal di testa (magari dovuto anche ad un po' di ansia dopo un giorno intero).
Morale: per un intervento sei trattato come un numero, per fortuna non è una cosa urgente la mia e sono andato via, ma mai più in questo ospedale perché un intervento in day hospital non si può effettuare alle 20.00.
Quindi mi tengo i miei condilomi e basta.

Condilomi.