Ospedali e case di cura a Milano

Senologia Humanitas - Dott. Tinterri

Ho conosciuto il Prof. Tinterri perché avevo pareri discordanti sulla mia situazione e quindi necessitavo di un ulteriore parere. Mi ha ascoltata con pazienza e, dopo un’accurata visita, ha dato corso con estrema velocità agli esami secondo lui necessari per dare conferma di quanto era indispensabile fare: mastectomia totale sul seno destro, già operato 2 volte di quadrantectomia e trattato con radioterapia e quadrantectomia e mastoplastica riduttiva a sinistra. Mi ha seguita fin dalla prima visita con grande serietà, professionalità, competenza e rapporti umani veramente tranquillizzanti. L’operazione è stata eseguita in modo perfetto, non ho sentito alcun dolore e sono soddisfatta al 100%, anche perché mi sento supportata e seguita molto bene anche nel post-operatorio. Il Dr. Tinterri, per me, ha rappresentato una luce, una bella e rassicurante sorpresa in questa difficile situazione. L’Humanitas è un centro all’avanguardia e molto organizzato, ma professionisti preparati e umani come il Dott. Tinterri regalano alla struttura un valore aggiunto inestimabile!

Calcificazione seno destro e sinistro.

Inviato da Loredana Stringa
11 Aprile, 2017
Chi come me è stata operata dal dott. Tinterri, non può dire che GRAZIE DI CUORE per tutto! La preparazione, la competenza, l'umanità, la gentilezza.. la sua professionalità, sono da prendere come esempio!