Ospedali e case di cura a Milano

Sono stata operata per laminectomia decompressiva (stenosi lombare L4 - L5) in data 24/2/2017 presso l'Istituto Carlo Besta di Milano. Con questa mia voglio esprimere i miei più vivi ringraziamenti al dott. Sergio Visintini, che ha eseguito l'intervento con grande professionalità ed umanità, dandomi quella serenità e tranquillità di cui si ha bisogno prima di sottoporsi ad un intervento chirurgico. L'intervento è perfettamente riuscito, sono in piedi dal giorno dopo dello stesso e i dolori che mi avevano reso quasi completamente invalidante sono un brutto ricordo. Ringrazio anche sentitamente l'anestesista, tutti gli operatori di sala e di reparto (in particolare Caterina, Francesca, Fimus l'Eritrea, Simone) che hanno contribuito a rendere il mio soggiorno quasi.. piacevole. Sono stata dimessa il il giorno 27, e cioè dopo soli tre giorni, in perfetta forma. Dopo questa esperienza ho deciso assieme ai miei diretti congiunti di contribuire con il 5 per mille alle ricerche che la fondazione Carlo Besta effettua sullo studio delle malattie neurologiche, certa che serviranno a creare aspettative di vita migliori a tutti coloro che ne vengono colpiti .

Stenosi lombare L4-L5.