Ospedali e case di cura a Milano

REPARTO DI NEUROLOGIA

Nulla da dire sulla competenza dei medici e i chirurghi che sono attenti e scrupolosi, ma il reparto/degenza post-operatoria è davvero pessimo. Il reparto di Neurologia ha camere piccole, anguste, sovraffollate, squallide, sporchissime, quasi soffocante stare all'interno e, se apri le finestre, c'è un rumore costante e martellante proveniente dagli impianti della struttura. Poi si è senza tv, senza bagno in camera, con un unico bagno a metà corridoio in comune. Corsia mista (uomini e donne). Mi stupisce che una clinica così rinomata non stia attenta all'igiene. Personale infermieristico TOTALMENTE incompetente, talvolta si dimenticavano di portare la terapia, se suoni il campanello ripetute volte passa mezz'ora prima che qualcuno arrivi. E spesso rispondono alle domande sgarbatamente. Il personale del turno di notte totalmente assente. Ho ricoverato mio figlio al Besta per degli accertamenti, che sono solo parzialmente stati guariti con un intervento e una terapia. La donna della camera accanto con cui ho parlato, accertata la malignità del tumore, era in attesa da 15 giorni che la operassero. Assurdo.

GLIOMI.

Inviato da DANIELA PODDA
03 Giugno, 2017
Condivido pienamente il suo commento.
Mia madre e' stata operata per macro adenoma ipofisario mercoledì 31 Giugno 2017. Intervento riuscitissimo fatto dalle sapienti mani del Dott. Saladino, ma fuori dalla sala operatoria posso solo esclamare "oh mio dio!". Staff infermieristico pessimo, pulizia ed igiene DA VERGOGNARSI, indisponenza delle infermiere donne, molto scorbutiche. Cibo pessimo, veramente osceno..
VIVA LA SARDEGNA!
Inviato da Stefania prisco
10 Settembre, 2017
Anche io sono stata operata dalle sapienti mani del dottor Di Meco al Besta e devo ringraziare lui se sono viva; però mi trovo perfettamente d'accordo su quanto detto del personale infermieristico poco umano, e per quello che concerne la pulizia e i servizi. Personalmente sono rimasta traumatizzata dagli infermieri... Meno male che il Prof. Di Meco poi mi ha mandato in riabilitazione a Pavia.