Ospedali e case di cura a Milano

Pieloplastica robotica al giunto ureterale

Ci tenevo tantissimo ad esprimere il mio pensiero nei confronti dell'Istituto Scientifico Il Capitanio sede in Milano Via Mercalli. Sono stato operato il giorno 06 aprile 2017 per un problema che mi affliggeva da tre anni di "Giuntopatia Renale" nel reparto di Urologia del Capitanio e mi sono sentito subito bene dopo l'intervento di pieloplastica robotica svolto dal Prof. Cestari. Credo che l'eccellenza sia di casa in questo Istituto, ma soprattutto chi si affida all'equipe del carissimo Prof. Rigatti Patrizio e del Prof. Cestari è al sicuro, in quanto personalmente li ritengo i numeri uno in Italia e nel mondo e voglio esprimere in queste poche righe la mia gioia per avermi risolto un problema che mi portava tanto dolore. Voglio fare i complimenti all'ufficio ricoveri, sempre disponibili, e a tutta l'equipe infermieristica e medica del reparto di urologia, molto professionali e umani, sempre disponibili a tutto.
Ringrazio anche il dott. Zanchi, dott. Senigalli e dott. Dell'Acqua. Quindi vi consiglio con tutto il mio bene questa clinica ma, soprattutto, di affidarvi ai professori di altissimo livello dell'equipe del Prof. Rigatti e prof. Cestari.
Io dovrò ritornare il 09 maggio per togliere lo stent ureterale e già ho prenotato nella stesso istituto; in quella occasione non mancherò di complimentarmi personalmente con loro. Grazie di cuore per tutto quello che riuscite a fare ogni giorno per le persone che soffrono.
Di cuore,
Pierpaolo Perna

Giuntopatia renale del giunto pielo ureterale dx.