Ospedali e case di cura a Milano

Interventi ortopedici - dott. Orlandi

Ottima struttura. Ciò che conta è tuttavia il medico. Il dott. Fabrizio Orlandi ha eseguito diversi interventi a miei familiari (discopatie, sciatiche invalidanti eccetera), oltre a me per alluce valgo, dimostrandosi sempre ottimo diagnosta e chirurgo.
Personalmente mi ha fatto superare il panico da intervento in anestesia locale. Sta accanto ai suoi pazienti con RARA umanità prima, durante e dopo i problemi. Fra i tanti dottori "che se la tirano" e che faticano a vedere il paziente come un essere umano, il dott. Fabrizio Orlandi si distingue infondendo sempre tanta fiducia, tranquillità e serenità.. che spesso più dei farmaci occorrono per il benessere del paziente.
Grazie alla struttura e sempre al dott. Orlandi.

Alluce valgo.

Inviato da Patrizia Prassoli
08 Agosto, 2017
Fin da subito la struttura ben dispone, il personale amministrativo all'ingresso e' di un'accoglienza gentile, difficile da trovare ai giorni nostri. La camera e il bagno da albergo a 5 stelle. Che dire dei medici in sala operatoria? Stupendi, non vi e' in loro alcuna dicotomia tra professionalita' e umanita'. Nel cuore mi rimane la figura della dolcissima anestesista dal tocco angelico, detto da una che ha capelli al posto delle vene e' il massimo. Il dottor Orlandi e' intervenuto sul mio alluce rigido e valgo iniziale: grazie. La ferita e' ancora fresca tuttavia mi sento di essere riconoscente, davvero. Questo "mondo clinico", fatto di specialisti validi, che non salgono in cattedra e che fanno di semplicita' virtù, è solo degno di lode!
Caramente, Patrizia