Ospedali e case di cura a Milano

Meningioma delle docce olfattive

Volevo ringraziare di cuore il Prof. Francesco Dimeco e la sua equipe, dott. Prada, Dott. Perin in prims, che con la loro competenza e professionalità mi hanno seguito passo dopo passo all'estrazione di un meningioma della base cranio di 5,2 cm.
Oggi, ad 8 giorni dall'intervento, nonostante i fastidi della ferita, resta solo un brutto ricordo.
Convalescenza più veloce del normale, il giorno dopo l'intervento ero già in piedi, mangiavo tutto, con un po' di difficoltà, ma ogni giorno sempre meglio.
Grazie, ancora grazie.

Meningioma delle docce olfattive.

Inviato da Revisore Maria Concetta
24 Mag, 2017
Desidero immensamente ringraziare il Dott. Francesco Prada per la sua professionalità e la sua determinazione.. Il 17 Giugno 2016 vengo sottoposta ad intervento per un voluminoso meningioma secretorio della clinoide sinistra con estensione frontale-basale a sinistra. L'intervento ha avuto un buon esito, il meningioma mi è stato completamente asportato. A distanza di mesi ho persino sospeso il Keppra - " sempre sotto sua direzione".
SONO RINATA!! Lavoro, pratico sport, non sto un attimo ferma. Mai accusato malesseri o crisi di alcun genere. Grazie Dott. Prada! Gli sarò riconoscente per tutta la vita!
Inviato da Piero
09 Luglio, 2018
Salve,
tra pochi giorni saremo al Besta per un consulto per stessa patologia
Possiamo metterci in contatto via email?
Avrei delle cose da chiederle.
Grazie in anticipo.