Ospedali e case di cura a Milano

A 90 anni sballottato come un pacco postale

Il 16 giugno mio papà si è recato in questo ospedale per prenotare una colonscopia virtuale tc. Gli prenotano l'esame per il 30 giugno. In quella data lo accompagno e ci dicono che lì non fanno quell'esame. Noi contestiamo inutilmente perché avevamo in mano il foglio della prenotazione. Loro non sanno che dire, ritirano il foglio e con l'impegnativa del medico prenotano l'esame in un'altra data e in un'altra sede, cioè alla clinica San Carlo in via Pier Lombardo 22. Ci dà la prassi per la preparazione di 3 giorni, che consiste in mangiare solo pochi cibi. In quei 3 giorni doveva assumere un medicinale "macrogol-selg esse" in 4 litri d'acqua più il digiuno e un'intera confezione di x prep. Oggi alle 6.30 ci avviamo per raggiungere l'ospedale, che si trova vicino Porta Romano. Quando arriviamo per l'accettazione, ci chiedono 280€ perché quella persona che ha prenotato al San Luca non ha tenuto conto dell'impegnativa del medico e l'aveva prenotato privatamente. Dunque dopo questo tran-tran, mio papà non ha potuto fare l'esame e non lo vuole più fare a causa di queste persone superficiali e incompetenti. Aggiungo che mio papà ha 90 anni. E questo lo trovo ancora più disumano. Ma non finisce qui. Userò tutti gli strumenti che posso per segnalare queste persone incompetenti e anche arroganti.

Blocco intestinale.