Ospedali e case di cura a Milano

Punta di diamante in Italia

La scoperta di un grosso meningioma ci ha portato alla scoperta di questo centro di eccellenza italiano.
Non lasciatevi impressionare dalla vecchia struttura e dal caos delle sale d'aspetto. Questo è un centro di riferimento per tutto il Paese.
Nel nostro caso siamo stati seguiti dal DOTT. SALADINO e dal DOTT. DI MECO. Ottimi professionisti sempre gentili e umani. Aggiungerei anche cordiali e simpatici qualità che in quei momenti serve a sentirsi un po' più a casa.
Soprattutto però è essenziale sottolineare la professionalità e la preparazione. Il grosso meningioma è stato tolto, siamo in fase di risalita e farlo seguiti dal BESTA e dal dottor Saladino ci fa sentire più sicuri.
Consiglierei a tutti questo centro e i suoi medici.

MENINGIOMA FRONTALE.

Inviato da claudia
15 Novembre, 2017
Salve, anche io ho subìto ad agosto l'asportazione di meningioma petroclivale ed anch'io sono stata operata dai dottori Di Meco e Saladino. E' vero che ogni intervento e' diverso, ma nel mio caso, pur essendo andato tutto bene, e per questo ringrazio infinitamente i neurochirurghi, dopo 2 mesi mi sono venute le vertigini ed una sensazione di sbandamento che non mi lascia da quasi un mese.
Volevo sapere se anche tu ne hai avute e, se sì, per quanto tempo e che terapia hai fatto nel frattempo.
Grazie, un abbraccio.
Inviato da carmela
30 Dicembre, 2017
Ciao, il tuo meningioma era vicino ai nervi ottici?
Inviato da Emmy
31 Mag, 2018
Ciao Lorenza, mi piacerebbe poter parlare con te.
Mi potresti contattare alla mia e-mail per favore?
emmy76@virgilio.it
Grazie,