Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al dott. Alessandro Luzzati e staff tutto

P 22 MARZIA BRUSADIN

Ricevere il bene è qualcosa che ti arricchisce, ti sostiene, a volte ti salva dalle tue paure, dai tuoi fantasmi, ti rende importante, ti fa sentire speciale, ti avvolge come una coperta calda. Ecco, credo che ricevere il bene possa essere un dono molto importante nella vita di ognuno di noi. Ma penso che ci sia una cosa ancora più speciale del ricevere, e questa cosa è la riconoscenza. Quante volte un genitore, un parente, un amico fa qualcosa per noi e il nostro egoismo rende scontato quel gesto? Spesso, forse troppe volte. Ma in fondo credo che la vera meraviglia non stia nel ricevere, ma nel saper riconoscere, perché è solo riconoscendo quello che ci viene donato che saremo capaci di apprezzare fino in fondo ciò che ci è stato dato. Oggi posso dire di essere davvero felice, ho più di una ragione per esserlo: la prima è aver avuto vicino persone meravigliose; la seconda è averne l'assoluta consapevolezza, perchè oggi niente è scontato, non lo è un sorriso e non lo è una carezza, non lo è una domanda, non lo è alzarsi e muovere qualche passo, non lo è avere la voglia di ridere, ma non quella risata di circostanza, quella che a volte anche per toglierci dall'imbarazzo ostentiamo, ma quella che ti viene da dentro quella che esplode e travolge tutto. Quello che voglio esprimere in poche parole non è la mia gratitudine, perchè per quella non ci sono parole o gesti, ma dire a tutti quanto io sia consapevole e riconoscente di ogni singolo sorriso che mi è stato donato, ogni singola parola, ogni carezza, ogni lacrima (ANGELA ORIANI, MONICA MOIOLI, ROSSELLA ROSANGELA).
Grazie perchè anche questo è merito vostro, vi devo tanto, sono rinata. E come un figlio deve riconoscere ad un genitore l'importanza di avergli dato la vita, io devo riconoscere a voi tutti l'importanza di avermi restituito una nuova vita... vi amerò per sempre.
Un grazie anche alle altre infermiere (Yesenia, Teresa, Paola ecc..!)

Un grazie alla Caposala MARZIA BRUSADIN.

Un grazie ai miei medici:
dott. Gennaro Scotto
dott. Giuseppe Perrucchini,
dott. Luca Cannavò
E al Responsabile: dott. Alessandro Luzzati.

Psicologi: ANDREA E FRANCESCA.
ED ANCHE AI FISIOTERAPISTI.

CON GRANDE AFFETTO,
MARIA GERVASIO

Patologia trattata
Sarcoma di Ewing.
Ricostruzione del bacino.

Commenti

 
 
Per Ordine