Ospedali e case di cura a Milano

Chirurgia vertebrale Prof. Lamartina

Per caso leggendo questo sito, dopo più di due anni dal mio intervento... mi pare doveroso ringraziare l'equipe del Prof. Claudio Lamartina, il Dottor Giovanni Casero e il Dottor Aldo Sinigallia.
Operata il 26/05/2010 per spondilolistesi III° L5-S1, già pochissimi giorni dopo mi hanno messa in piedi "a fare i primi passi con la mia bella colonna nuova!!!".
Il percorso che mi ha portato alla decisione di farmi operare è stato lungo e tortuoso, ma dopo tanti consulti la decisione presa è stata la migliore: grazie di cuore al Prof. Claudio Lamartina e a tutti i suoi validissimi collaboratori. Sono stata operata all'Ortopedico Galeazzi e non è il massimo come struttura, ma ne è valsa la pena fare comunque 1000 km. ed essere operata lì!!!
La mia ad oggi è stata un'esperienza positivissima, in quanto ho riscontrato competenza eccellente.
Ogni tanto rivedo le mie lastre passate e mi risulta impensabile adesso pensare alle condizioni in cui mi ritrovavo a vivere... Invece osservo le lastre di oggi e sono molto più belleeeeee!!!
Grazie ancora.

Spondilolistesi L5-S1.
tutta l'equipe del Prof. Claudio Lamartina.