Ospedali e case di cura a Milano

Giudizio

Dopo 14 anni mi ritrovo ancora qui a casa con la mia famiglia.
A breve deve essere ricoverata una mia amica e il primo posto che le ho consigliato è questo ospedale, nessuno è preparato come lo sono qui (entrerà tra qualche giorno e le faccio i migliori auguri).
Il chirurgo che mi ha operato era il dott. GIORGI ed ancora adesso lo ringrazio come persona e per quello che ha fatto per me.
Grazie per offrire l'opportunità di esprimere la propria opinione.
Tanti saluti a tutti e abbiate fiducia, la preghiera personalmente mi ha aiutato.
Oreste Gaglirdi

Astrocitoma.
Competenza dei medici.

Inviato da CAROL RUSSO
09 Luglio, 2014
ANCHE MIA FIGLIA è STATA OPERATA IL 6 MAGGIO 2014 DI GLIOMA. IL DOTTOR ACERBI è STATO BRAVISSIMO. 9 ORE DIETRO LA PORTA AD ASPETTARE. INTERVENTO DA SVEGLIA, DOPO 3 GIORNI GIà A CASA. VORREI TANTO SAPERE IL NOME DI QUEL GIOVANE CON LA BARBA DI LECCE, UN TERAPISTA CHE OGNI TANTO USCIVA FUORI A RASSICURARCI. UN GIOVANE DI UNA UMANITà... NON TROVO LE PAROLE. TUTTA LA FAMIGLIA FOLLIERI TI ADORA. IL DOTTOR ACERBI POI HA SMONTATO TUTTE LE NOSTRE PAURE, SEMBRAVA CHE DOVEVA TIRARE VIA UN DENTE. APPENA FINITO L'INTERVENTO è VENUTO DA NOI E TUTTO CONTENTO CI HA RACCONTATO TUTTO E CI SIAMO ABBRACCIATI. FORSE QUANDO I DOTTORI CI SEMBRANO FRETTOLOSI E SCOSTANTI è PERCHè SONO ARRABBIATI, PERCHè NON POSSONO AIUTARCI.
GRAZIE DI CUORE, CAROL RUSSO FOLLIERI.

Inviato da Cristina
21 Dicembre, 2014
Salve, domani porteremo mio padre al Besta, con diagnosi di astrocitoma cerebrale con edema. Lui continua a peggiorare e mi chiedo se, visto i giorni che precedono Natale, possano rimandare tutto al dopo delle festivita??? Ho paura, non so che pensare.. Voi che avete avuto modo di conoscere, sapete darmi informazioni? Grazie.